Cassandra Raffaele, X Factor 4

Cassandra Raffaele, cantante di X Factor 4 della categoria Over 24 capitanata da Elio entrata nel corso della terza puntata, è una ragazza trentacinquenne (nata il 5 luglio 1975) di Vittoria (Ragusa), figlia d’arte (suo padre Aldo è stato un cantante e chitarrista del “Terzo potere” degli anni ottanta), laureata in tecniche di neurofisiopatologia che di giorno lavora come tecnico sanitario e quando ha tempo libero monta e smonta basi musicali con i suoi programmi audio o scrive canzoni.

La cantante a vittoriaweb ha detto:

Spero che la mia città e l’intera provincia mi sostengano in questo meraviglioso viaggio che per me segna l’inizio di un nuova ed entusiasmante crescita, sia a livello personale che professionale. Essere selezionata da Elio non solo per le mie doti artistiche ma anche per la mia personalità e il mio modo di esibirmi, mi ha reso felicissima.

Lei, che ha un passato di ballerina hiphop e vocalist per progetti dance internazionali, sa suonare la chitarra e la batteria e si definisce una ragazza pazza, mezza randagia. Per Elio lei è una cantante dalle origini blues con l’X Factor..

Lascia un commento