Cecilia Capriotti sempre hot

di Redazione Commenta

Tutti pazzi per Cecilia Capriotti, che ha concesso un piccolo siparietto sensuale, per la gioia di paparazzi e fan. La protagonista de I Segreti di Borgo Larici ed ex concorrente di Jump! si gode un caffè e un po’ di relax prima dell’allenamento.

Cecilia Capriotti è stata beccata a Milano, a godersi il primo sole in attesa che la prima vera arrivi a tutti gli effetti, senza fare brutti scherzi.

Si è seduta al tavolino di un bar, sorseggiando il caffè e leggendo un giornale prima di andare in palestra, ma il suo outfit era particolarmente scollato oltre che aderente, con il decolletè in bella vista ha fatto girare la testa anche ai paparazzi stessi.

E se questo è quanto ci offre la primavera che ancora non è ufficialmente iniziata, non resta che immaginare un’estate bollente, in cui Cecilia Capriotti piano piano sfoggerà mise sempre più bollenti e succinte, tra poco inizia la stagione del bikini, rimanete in attesa pazienti, probabilmente ne varrà la pena!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>