Cecilia Capriotti, vacanze hot fra Panarea e Las Vegas

di Redazione Commenta

Cecilia Capriotti si gode le vacanze estive dividendosi fra Panarea e Las Vegas e regalando parecchi scatti in bikini o minidress per la gioia dei suoi fans.

La modella, ex concorrente di Jump, è nota al pubblico anche perché pare che sia stata la causa del litigio fra l’ex calciatore rossonero Zlatan Ibrahimovich e l’allora allenatore del Milan, Massimiliano Allegri. Lei in realtà ha sempre voluto smentire le chiacchiere relative al presunto triangolo amoroso che l’avrebbero vista coinvolta e per il momento si gode la sua storia d’amore con Gianluca Mobilia sperando di poter convolare presto a nozze con lui. D’altra parte l’inseparabile amica di Claudia Galanti e Aida Yespica aveva già spiegato in diverse occasioni tutti i trucchi per potersi accaparrare un miliardario e intanto lei sfoggia una forma smagliante in bikini.  

 

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>