Cecilia Rodriguez vs Fabrizio Corona: “Non deve parlare male di Belen, è incinta e ha bisogno di tranquillità”

di Redazione Commenta

I rapporti tra Cecilia Rodriguez e Fabrizio Corona erano rimasti ottimi anche dopo la rottura tra l’ex manager dei paparazzi e Belen. Ora però la piccola di casa Rodriguez attacca l’ex cognato reo di parlare male della sorella che, essendo in dolce attesa, ha bisogno di tranquillità.Cecilia, in un’intervista al settimanale DiPiù, dice:

Da quando mia sorella si è legata a Stefano De Martino, Fabrizio è cambiato. Sta dicendo in giro cose troppo brutte sul conto di Belen. Si dimentica, nel parlare di lei, che è una donna incinta e che, ora più che mai, meriterebbe solo di stare tranquilla.

La ragazza spiega anche la sua versione dei fatti rispetto alla denuncia per appropriazione indebita che Belen ha sporto contro il suo ex fidanzato:

Per molto tempo ha continuato a usare la macchina di mia sorella, prendendo multe a ripetizione. Quando Belen ha chiesto di riaverla, lui ha risposto: “Fai quello che vuoi, tanto non te la ridò”. Lei lo ha denunciato, era l’unica cosa che poteva fare per riprendersela. Se fosse successo qualcosa di grave con quella macchina, Belen avrebbe rischiato di finite nei guai. Ora l’auto è tornata nel garage della casa in cui abito con Stefano e con Belen,  l’incubo si è concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>