Chiara Galiazzo: “Il successo non mi ha portato l’amore”

di Redazione Commenta

Ieri pomeriggio durante la puntata di Cielo che gol! la conduttrice Simona Ventura ha intervistato la vincitrice di X Factor, Chiara Galiazzo. Dopo essersi chiusa anche la parentesi di Sanremo, ora la cantante veneta parla della sua carriera e della sua vita lontano dai riflettori, soprattutto perché è un cuore solitario.

Chiara commenta così le storie che vengono costruite sul suo personaggio:

Anche io quando vedevo donne famose in tv pensavo che avessero una vita piena di storie o che, in ogni caso, fossero circondate da ragazzi carini tra cui poter scegliere. Invece no, non è così o, almeno, per me non è andata in questo modo. Comunque non ho un tipo ideale, mi basterebbe che fosse un ragazzo simpatico e intelligente.

Le idee chiare le ha sempre avute, ma adesso sembra che l’amore non sia dalla sua parte. Poi la Ventura le chiede della sua ultima storia:

Ho avuto una storia lunghetta che si è conclusa poco prima della mia ammissione a X Factor. Ora, comunque, non lo sento più. Non l’ho sentito nemmeno dopo la vittoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>