Chiara Giorgianni spiega i motivi della rottura con Francesca De Andrè

di Redazione Commenta

E’ finita una delle storie più chiacchierate dell’estate, quella tra Francesca De Andrè e Chiara Giogianni. A spiegare le ragioni della rottura è proprio una della interessate, la protagonista del Grande Fratello 12.L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Vip, parla della sua storia con l’ex naufraga dell’Isola dei famosi e di come è finita:

Non c’è stata uan ragione specifica, con l’andare del tempo ci siamo allontanate sempre di più, ci sentivamo meno, ci vedevamo meno, litigavamo per piccole cose. Il sentimento che c’era all’inizio era sparito. A posteriori penso che forse non c’era mai stato nemmeno questo grande amore. E’ possibile che io abbia scambiato una forte infatuazione per un sentimento più grande.

Chiara ammette di essere stata lei a troncare la relazione:

Si può dire che sono stata io ad iniziare ad allontanarmi. Francesca era più convinta, ci credeva di più.

La Giorgianni nega che ci siano terze persone:

No, assolutamente no. Mi sono semplicemente resa conto che non ero più, e forse non ero mai stata, innamorata.

Francesca non l’ha presa benissimo:

All’inizio forse non l’ha presa bene, lei avrebbe voluto continuare la relazione. Ma penso che ora, anche lei, in fondo, in cuor suo sappia che quel sentimento che credevamo di provare in realtà non era così forte.

Le due ragazze non sono rimaste amiche:

Francamente, dopo che condividi certe cose con uan persona e poi finisce, preferisco prendere le distanze.

Riprova cara Chiara, chissà che la prossima volta tu non sia più fortunata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>