Chiara Zaffoni e Alessandro Feliù rilasciano interviste

di Redazione Commenta

Doppia notizia per chi ancora sta pensando alla passata edizione de L’isola dei famosi: Chiara Zaffoni e Alessandro Feliù hanno rilasciato entrambi un’intervista, dove raccontano particolari, presenti, passati e futuri.

Chiara Zaffoni ha rivelato a Libero, che Massimo Ciavarro le avrebbe detto, che se l’avesse conosciuta prima si sarebbe innamorata di lei. L’ex naufraga, inoltre, sostiene che la produzione ha tentato in tutti i modi di far uscire una storia tra lei e Daniele Bressan.

Alessandro Feliù si racconta al Tgcom e dice di essere pronto a spogliarsi e a recitare nei panni di un omosessuale, pur di seguire le orme di Luca Argentero (“Lo apprezzo moltissimo e poi è veramente bravo. Appena uscito dal reality è rimasto lontano dai riflettori per ritagliarsi uno spazio nel mondo del cinema”) e diventare come i suoi idoli Raoul Bova ed Elio Germano.

Il ragazzo partenopeo, infine, lascerà Napoli per Milano (e forse pure la fidanzata Brunella vista la distanza) e si iscriverà ad un corso di recitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>