Chicca Rocco e Giovanni Masiero genitori: è nata Ginevra

di Sara Bianchessi Commenta

Francesca Rocco e Giovanni Masiero, coppia nata nella Casa del Grande Fratello 13, sono diventati genitori, è nata la piccola Ginevra.

Chicco Rocco e Giovanni Masiero, coppia nata nella Casa del Grande Fratello 13, sono diventati genitori, è nata la piccola Ginevra.

 Chicca e Giovanni sono diventati marito e moglie il 30 aprile 2016 ed ora hanno coronato il loro amore con l’arrivo della  primogenita. Ad annunciarlo è stato il profilo Instagram di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, durante il quale i due ex gieffini avevano rivelato in anteprima la notizia della gravidanza negli scorsi mesi:

@francescaroccoofficial e @giovanni.masiero.official annunciano a Verissimo la nascita della loro primogenita Ginevra.La bimba e la mamma stanno bene,la piccola è nata alle 4:29 di questa notte e pesa 3,190

Congratulazioni ai neo genitori e buona vita alla piccola Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>