Christian De Sica contro Ballando con le stelle 2017: “Show noioso e cafone”

di Sara Bianchessi Commenta

Christian De Sica difende Giuliana De Sio dalle polemiche e attacca Ballando con le stelle 2017 definendolo uno show noioso e cafone.

Christian De Sica difende Giuliana De Sio dalle polemiche e attacca Ballando con le stelle 2017 definendolo uno show noioso e cafone.Ecco le parole di solidarieta dell’attore alla collega:

Cara Giuliana, purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona. Mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato. Ti abbraccio.

De Sica prosegue attaccando la trasmissione:

Ho scritto che mi dispiace per Milly che stimo. Ma trovo lo show molto cafone: dal lampadario alle parrucche ad alcuni giudici che sono ancora più cafoni dei balli ai costumi. No non è un bello spettacolo. E l’unico divertimento per alcuni sta nel vedere trattare male delle signore che purtroppo hanno deciso di partecipare per svariati motivi loro. Solo Milly Carlucci è una vera professionista così come l’orchestra. Il resto è roba molto mediocre.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>