Christine Del Rio racconta a Pomeriggio Cinque di essere stata violentata in passato

di Redazione 1

Christine Del Rio ha raccontato un’agghiacciante esperienza a Pomeriggio Cinque: l’ex concorrente del Grande Fratello è stata violentata.

Cosa è successo: La ragazza ha conosciuto una persona, che inizialmente l’ha soltanto importunata verbalmente e telefonicamente (come se non fosse già qualcosa di schifoso un simile comportamento!), poi una sera, quest’uomo, con la scusa di star male le ha telefonato piangente per convincerla ad andare da lui e una volta di fronte a Christine l’ha violentata (fonte Leggo).

Appena arrivata a casa sua ha chiuso a chiave la porta ha spaccato a terra il mio cellulare e mi ha segregata in casa per tre giorni. Se fosse solo questo sarebbe stato niente. Sono successe cose molto pesante, ma non scendo nei dettagli della violenza.

Fortunatamente Christine è riuscita a scappare, ma non ha avuto la forza per denunciarlo una volta arrivata in questura e non se l’è sentita di dirlo nemmeno ai suoi genitori.

Commenti (1)

  1. Sono sconvolta. Mi dispiace per le cose che Cristine dice, ma mi sembra una cosa assurda, soprattutto nel momento in cui lei abbia scelto di non dire niente a nessuno, e soprattutto di denunciarlo. Ma cosa più assurda è che, nonostante lui l’abbia importunata telefonicamente, lei sia andata a trovarlo da sola a casa sua, e soprattutto senza dire niente alle sue amiche. Io, da persona molto ingenua, avrei avvisato qualcuno. Questa è proprio stupidità! Mi auguro che non sia vero, e se fosse come penso io, è veramente squallido usare questo tipo di notizia pur di farsi pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>