Ciao Darwin, ospite Rebecca De Pasquale

di Redazione Commenta

A volte ritornano. E così venerdì 18 Marzo torna in prima serata su Canale 5 anche Ciao Darwin – la Resurrezione, la storica trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. 

Ospite di una delle puntate di quella che dovrebbe essere l’ultima edizione del programma sarà Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello 14.

Rebecca ha avuto una vita molto movimentata e sarà presente nella puntata che vedrà lo scontro fra Normali e Diversi come leader di quest’ultima categoria. in un confronto che si preannuncia esaltante. Nata ad Eboli come Sabato De Pasquale, Rebecca è diventata monaco benedettino presso il monastero di Montecassino seguendo la sua forte vocazione religiosa e diventando Don Mauro. Lascia il monastero a 21 anni e ammette la propria omosessualità finendo per ricucire il rapporto con i genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>