Ciccio Benzina vorrebbe partecipare al Grande Fratello

di Redazione 1

Alessandro Li Greci, il nuovo personaggio televisivo fatto conoscere dalla Gialappa’s Band con il soprannome di “Ciccio Benzina”, che ha trasmesso il suo provino per entrare al Grande Fratello, viene intervistato a Visto, dove spiega i motivi per cui avrebbe voluto partecipare al reality più seguito d’Italia:

Ho sempre guardato il Grande Fratello e mi piacerebbe moltissimo entrare nella Casa. Quest’estate ho saputo che facevano delle selezioni per il GF in un centro commerciale vicino a dove abito e così ci sono andato con un mio carissimo amico.

Ciccio Benzina è diventato noto al pubblico italiano, dopo che a Mai dire Grande Fratello, era stato mandato il suo provino, in cui confessava candidamente quanto amasse toccare il seno alla sua fidanzata:

E’ un po’ il mio chiodo fisso, ma più che un vizio per me è un modo di rilassarmi. Alla sera non riesco a prendere sonno se non tengo la mano sul seno della mia morosa e alla mattina è la prima cosa che faccio.

Ciccio Benzina ha mandato, attraverso la rivista, un messaggio agli autori del Grande Fratello, chiedendo di poter partecipare a questa edizione:

fatemi entrare, magari anche solo per poche settimane, fate felici i miei fan e mettetemi alla prova. Nonostante il mio vizio, sono sicuro che riuscirò a resistere a qualsiasi tentazione.

Speriamo che il desiderio di questo simpaticissimo autotrasportatore venga esaudito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>