Claudia Galanti in crisi con Arnaud Mimran?

di Redazione Commenta

La crisi economica attanaglia l’Italia e il mondo intero, ma Claudia Galanti sembra non curarsene affatto. La showgirl paraguayana continua a pubblicare foto che confermano il suo stile di vita extralusso anche se all’appello sembra mancare il suo compagno, il ricchissimo Arnaud Mimran, padre dei suoi tre figli. 

 

L’amore non è sempre perfetto. Non è una favola o un libro di fiabe. Avete mai guardato qualcuno e pensato, accidenti, potresti tornare ad amarmi ancora?

Ha scritto Claudia lasciando intende che stia vivendo un momento poco sereno con il compagno quasi confermato da altre due sibilline frasi.

 

Il vero potere di un uomo è la dimensione del sorriso della donna seduta accanto a lui. L’amore è rendersi conto che ogni ora, minuto, secondo è valso la pena perché l’avete passato insieme.

 

Le ultime immagini con il compagno, sull’aereo privato in volo verso Porto Cervo, risalgono a un mese fa. Dopo tre figli Claudia aveva annunciato per settembre le nozze con Arnaud, ma pare che lui ci abbia ripensato. O no?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>