Clemente Russo ospite a Domenica Live: “GF Vip? Chiedo di nuovo scusa a chi si è sentito offeso”

di Sara Bianchessi Commenta

Clemente Russo, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, torna a parlare delle polemiche seguite ad alcune sue dichiarazioni, ritenute omofobe e misogine, che gli sono costate la squalifica dal Grande Fratello Vip.

Clemente Russo, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, torna a parlare delle polemiche seguite ad alcune sue dichiarazioni, ritenute omofobe e misogine, che gli sono costate la squalifica dal Grande Fratello Vip.

Il pugile casertano chiede nuovamente scusa a chi si è sentito offeso:

Ribadisco le scuse alle persone che si sono sentite offese. Oggi, la mente è ancora più fredda di 8 mesi fa. Oggi rinnovo le scuse. Sono state parole dette lontano dal mondo e inerenti al gioco che stavo facendo. Il vero Clemente Russo non era quello lì.

Secondo voi è un episodio già dimenticato o molti ancora si ricordano di Clemente in relazione a questo spiacevole episodio?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>