Clementino: al via da giugno Ultimo Round Tour

di Sara Bianchessi Commenta

Clementino, dopo il successo riscosso a Sanremo 2016 con il brano Quando sono lontano, torna con il suo attesissimo Ultimo Round Tour, che prenderà il via a giugno.Il rapper durante il tour proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo disco, Miracolo! – Ultimo round, ripercorrendo al contempo tutti i suoi maggiori successi.

Miracolo! Ultimo round, già certificato disco d’oro, è la nuovissima versione deluxe del precedente omonimo album Miracolo e si arrichisce di ben sette tracce, moltissimi featuring e collaborazioni. Da Guè Pequeno, a Fabri Fibra, Giuliano De Palma, Rocco Hunt e Salmo, nel disco non mancano inoltre le preziosissime collaborazioni con Pino Daniele nel brano Da che parte stai e del grande Lucio Dalla in Sotto lo stesso cielo. L’album include inoltre il brano sanremese Quando sono lontano e la cover Don Raffaè, classico di Fabrizio De Andrè.

Clementino è pronto a stupire il grande pubblico con un allestimento tutto nuovo e davvero sorprendente. Durante l’intero tour Clementino sarà ancora una volta accompagnato dal noto dj e produttore TY1.

Di seguito il calendario con le prime date annunciate:

24/06 – MILANO – MARKET SOUND

08/07 – PADOVA – SHERWOOD FESTIVAL

09/07 – CERVERE (CN) – TEATRO DELL’ANIMA

03/08 – GROSSETO – GROSSETO MUSIC FESTIVAL

04/08 – QUARTU SANT’ELENA (CA) – ARENA SANT’ELIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>