Pechino Express, interessanti rumors sul cast della nuova edizione

di pask Commenta

Spread the love

Sono già all’opera i casting per la nuova edizione di Pechino Express, reality alquanto interessante che senza dubbio può affascinare di più le coppie vip pronte a prendervi parte.

Proprio sui nomi che vedremo durante la prossima edizione sono circolare le primissime indiscrezioni e bisogna dire che c’è davvero tanta carne al fuoco.

Casting al via per la nuova edizione di Pechino Express

Gli appassionati di questo reality itinerante sono davvero curiosi di scoprire chi questa volta riuscirà a raggiungere la meta finale tra avventure in giro per diverse zone del mondo principalmente asiatico. Pechino Express è senza dubbio diverso dai consueti reality, non c’è spazio per inutili polemiche, qui emerge tutta la forza e l’umanità di chi prende parte a quest’incredibile viaggio, un’avventura che può affascinare davvero chiunque.

Gli autori del programma sono quindi alla ricerca di nuove coppie che possano prendere parte alla nuova edizione di Pechino Express e dalle ultime indiscrezioni emergono nomi che sono già piuttosto conosciuti dagli appassionati del mondo dei reality. Secondo quanto riportato da ThePipolTv ci sono in ballo personaggi che arrivano dal Grande Fratello Vip e dall’Isola dei famosi.

Quali possibili coppie in arrivo a Pechino Express?

Andando più nel dettaglio si sta pensando alla coppia alquanto stravagante formata da Alex Belli e Delia Duran. Qualcuno sicuramente ricorderà come lo scorso anno abbiano monopolizzato l’intera edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto con la storia del triangolo amoroso creato insieme a Soleil Sorge. Per qualcuno sarebbe interessante capire come Alex Belli e Delia Duran potrebbero cavarsela in un reality dove di sicuro non ci sono tutti i confort presenti nella casa più spiata d’Italia.

L’altra coppia che potrebbe partecipare alla nuova edizione di Pechino Express è quella formata da Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Si tratta invece di questo caso di personaggi molto amati dal pubblico dei reality e durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi hanno dimostrato di poter superare sfide alquanto avverse. Tra di loro si è creata una bellissima amicizia che continua tutt’ora dopo aver spento le luci del reality. Sicuramente la loro presenza potrebbe rendere la nuova edizione di Pechino Express ancora più interessante, ma vediamo quali altre coppie sembrano essere in ballo per essere protagoniste di questo show itinerante.

Stando alle varie indiscrezioni si parla infatti anche della possibile presenza di Paola e Chiara, le cantanti che hanno scalato le classifiche musicali negli anni Novanta, ma non solo perché potrebbero far parte di Pechino Express anche le ex tenniste Francesca Schiavone e Flavia Pennetta. Si parla infine anche di una coppia di influencer che rappresenta la generazione Z. Staremo a vedere se alla fine sarà così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>