Colorado: Francesca Cipriani, Pasqualina Sanna, Elena Morali, Monica Richetti, Ludovica Leoni e Marysthell Garcia nuove Coloradine (foto)

di Redazione 1

Questa sera sei pupe della seconda edizione de La Pupa e il secchione Francesca Cipriani, Pasqualina Sanna, Elena Morali, Monica Richetti, Ludovica Leoni e Marysthell Garcia esordiranno come Coloradine (ruolo che è stato precedentemente, tra le altre, di Melita Toniolo e Raffaella Fico) nella decima edizione di Colorado, il programma comico di Italia 1.

In fondo al post potete vedere le ragazze in posa per il servizio fotografico realizzato da Loris T. Zambelli per Tgcom.

Intanto vediamo cosa pensano di loro i due conduttori del programma, Nicola Savino e Rossella Brescia (fonte Tgcom):

Le coloradine sono molto simpatiche, molto belle … sono delle pupe fuoriuscite dalle Pupe. Noi non siamo secchioni, quindi vedremo il connubio come andrà. Per il momento molto bene perché si dimostrano pronte a giocare con noi. (Nicola savino)

Le adoro, perché sono tutte bonazze e pensi che siano tutte panterone, invece sono tutte cucciole, sono care, sono bambine. (Rossella Brescia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>