Coolio sceglie ex concorrenti dei reality italiani per il suo nuovo video!

di Redazione 3

Spread the love

Coolio, noto rapper americano, ha presentato al Casinò di Venezia il video del suo nuovo singolo, Change. La particolarità del video della canzone, realizzata in collaborazione con Ennio Morricone (la base è tratta dal film “Il buono, il brutto e il cattivo”) sta nella scelta dei personaggi arruolati per la realizzazione: la maggior parte ex concorrenti di reality!

Oltre alle modelle Flaminia Romeo (vista a Ciao Darwin), Maristelle Garcia e Claudia Galanti (vista a Scorie), sono presenti gli ex coinquilini del Grande Fratello, Mirela Kovacevic, Raniero Monaco di Lapio, Thiago Barcelos e Laura Torrisi, gli ex concorrenti de La Talpa Franklin Santana e Davide Ricci, gli ex tronisti di Uomini e Donne Luca Dorigo, Diego Conte e Alberto Forcellini, l’ex Pupa Rosy Dilettuso.

Vi proponiamo di seguito alcune foto scattate da Star+Tv nel backstage del video, che racconta una spy story coreografica, con tanto di colpo di scena finale.

Commenti (3)

  1. perchè ex concorrenti del GF italiano? Ma che s’è pijato de tanto forte Coolio, per poter fare tale Abominio?

  2. Coolio, mi propongo come comparsa per il tuo nuovo video.. Non te ne pentirai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>