Cos’è accaduto nella seconda puntata de L’isola dei famosi 2022?

di pask Commenta

Dopo pochi giorni dall’inizio della nuova edizione de L’isola dei famosi 2022, ecco che è andata di scena già la seconda puntata, infatti dovrebbe essere seguita la dinamica di due puntate a settimana.

Ilary Blasi ha dovuto fare i conti con i primi scontri avvenuti sull’isola dell’Honduras tra alcuni concorrenti, ci sono personalità alquanto particolari che hanno immediatamente innescato dibattiti e nervosismo.

Prime tensioni e nuovi concorrenti in gioco

Una puntata iniziata subito con il botto, visto come l’argomento si sia focalizzato sulle coppie in nomination: Floriana e Zequila, Melandri e Ilona, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro. Gli animi più tesi sono stati tra Carmen e la moglie di Maddaloni, una lite abbastanza accesa che ha creato scalpore, con l’opinionista Vladimir Luxuria che si è detta alquanto preoccupata di questo eccessivo nervosismo dopo nemmeno tre giorni di convivenza sull’isola.

In questa seconda puntata de L’isola dei famosi 2022 sono stati presentati nuovi concorrenti che hanno avuto modo di poter entrare finalmente in gioco dopo qualche giorno di attesa. Nel dettaglio i nuovi arrivati, presentati da Ilary Blasi, sono stati Blind, Roberta Morise, Patrizia Bonetti. Quest’edizione infatti non è ancora completa, ci sono altri personaggi dello spettacolo che nelle prossime puntate dovranno approdare sulla spiaggia e diventare concorrenti ufficiali de L’isola dei famosi 2022.

Gli eliminati ed i nominati della seconda puntata de L’isola dei famosi 2022

Intanto però, durante questa puntata, c’è stato anche spazio alla commozione ed è stata la concorrente Ilona Staller a suscitare questo tipo di emozioni raccontando la sua storia complicata con il figlio, che ha dovuto lasciare quando era piccolissimo e dopo anni di battaglia è riuscita finalmente ad avere la sua custodia. Ora il loro rapporto è davvero bello e sono molto legati.

La seconda puntata de L’isola dei famosi è poi proseguita sui legami tra le varie coppie presenti sull’isola, in particolare fa alquanto discutere il rapporto tra Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro, anche se in questi giorni è stata soprattutto la coppia formata da Floriana ed Antonio Zequila ad aver creato maggior scompiglio. Il rapporto tra i due è già ai ferri corti, anche perché sono stati costretti a vivere legati questi primi giorni del gioco. Durante però la puntata Ilary ha finalmente dato il via libera per slegarli.

Ci sono stati anche i primi eliminati de L’isola dei famosi 2022, ossia Marco Melandri ed Ilona Staller, che però non torneranno in Italia, ma si ritroveranno su Playa Sgamada. Anche la nuova arrivata Patrizia è stata eliminata dopo la prova del fuoco con Roberta, mentre Blind è stato premiato dal televoto flash. Infine i nominati di questa seconda puntata sono stati Carmen e Alessandro contro Floriana e Zequila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>