Costantino Vitagliano protagonista di un nuovo reality

di Redazione Commenta

Costantino Vitagliano, sarà il protagonista di un nuovo reality,  e ne ha parlato a Federica Panicucci in un’intervista a Mattino Cinque. L’ex tronista racconta:

mi hanno fatto una proposta in cui volevano mettermi le telecamere in casa.

Questa iniziativa non è piaciuta a Costantino, che ha cosi proposto una differente soluzione, quella cioè di  farsi mettereletteralmente in vetrina. Ed è per questo motivo che nasce così un nuovo reality che andrà in onda su un canale del digitale terrestre. L’ex tronista spiega il contesto del reality di cui sarà il protagonista:

avrò nove vetrine, sarà proprio casa mia. Ho una camera da letto, la cucina, la mia palestra, la sala e uno studio.

Costantino potrà uscire di casa (seguito dalle telecamere) per vivere la sua quotidianità che comprende anche i suoi impegni lavorativi. Il reality durerà due mesi, durante i quali Costantino dovrà anche intrattenere passanti, e potrà intervistare alcuni ospiti.

L’ex tronista, che ha accettato tale partecipazione soltanto per un fattore economico, si dichiara a livello sentimentale, dopo la fine della sua relazione con Linda Santaguida:

tranquillamente e felicemente libero. Abbiamo sprecato tutti e due del tempo che potevamo dedicare ad altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>