Costantino Vitagliano, scheda concorrente Grande Fratello Vip

di Fabiana Commenta

L’ex tronista di Amici torna in televisione e tenta il rilancio al Grande Fratello Vip: la scheda di Costantino Vitagliano

Fra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip che prende il via lunedì 19 Settembre in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, ci sarà anche l’ex tronista di Uomini e donne, Costantino Vitagliano.

 

Dopo il salto, la sua scheda concorrente.

Può essere considerato l’archetipo del tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi: nel 2003 Costantino comincia la sua ascesa televisiva dopo la partecipazione al programma Mediaset dove si innamora della corteggiatrice Alessandra Pierelli.

 

Fra serate in discoteca, comparsate in tv e pubblicità, Costantino diventa un marchio. Recita in un paio di film, posa per un calendario, poi la sua stella si appanna.

 

Lo scorso anno è diventato padre per la prima volta della piccola Ayla nata dalla relazione con la ex Elisa Mariani. Al momento è single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>