Costantino Vitagliano si racconta a Verissimo

di Redazione Commenta

Era il 2000 quando Costantino Vitagliano faceva impazzire il pubblico femminile, il tronista di Uomini e Donne e la sua storia d’amore con Alessandra Pierelli hanno tenuto banco a lungo prima di svanire nel nulla.

Costantino Vitagliano è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per promuovere l’uscita del suo libro “Ho avuto molte donne ma non ne ho mai amata nessuna” e ha parlato anche del film che ha girato con Lory Del Santo.

L’ex tronista di Uomini e Donne non sente la mancanza di quel periodo di grande successo ma non rinnega di averlo fatto. Ripensando alle donne della sua vita, ancora quella giusta non è arrivata, ma lui è paziente ed è disposto ad aspettare.

Silvia Toffanin ha chiesto anche della lite con Daniele Interrante:

Ho interrotto quello che comunque era un rapporto quotidiano che abbiamo vissuto da giovani. Se una persona vive a casa tua, è presente quotidianamente in tutto ciò che fai e poi prende e se ne va, bisogna lasciarlo andare. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>