Uomini e Donne, intervista a Nicolò Brigante sulla scelta di Virginia

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, dopo solo alcuni giorni dalla scelta verso la corteggiatrice Virginia Stablum, l’ex tronista Nicolò Brigante si è mostrato molto coinvolto e soddisfatto.

Uomini e Donne, Nicolò e Virginia felici e innamorati

La prima notte insieme? Abbiamo parlato tutto il tempo, non abbiamo mai dormito. Eravamo curiosi di conoscere l’uno i pensieri dell’altro. E poi da quel momento il passato ce lo siamo lasciato alle spalle.

Nicolò ha anche spiegato perché abbia preferito Virginia a Marta Pasqualato:

Dopo la giornata trascorsa nella villa mi sono interrogato su chi realmente mi mancasse di più. Ho fatto i conti con i miei sentimenti e con la razionalità, provando a immaginare entrambe nella mia vita. E Virginia era la persona che volevo al mio fianco.

Il bel siciliano Nicolò non ha mai nascosto di aver fatto prevalere il cuore alla ragione:

Le mie parole non vanno fraintese. C’è grande passione anche con Virginia, semplicemente lei è una persona più stabile e riflessiva e quindi più vicina alla mia vita in questo momento.

La coppia ha deciso di vivere il loro amore vivendo la relazione giorno dopo giorno, lontano dalle telecamere di Uomini e Donne dove si sono conosciuti:

Non è giusto bruciare le tappe. Per adesso approfitteremo di treni e aerei. […] Sono davvero felice, non c’è istante in cui mi sia pentito della mia scelta. Virginia si è dimostrata esattamente come l’avevo immaginata.

Lascia un commento