Costantino Vitagliano: “Vado in tv se c’è qualcosa da dire”

di Redazione Commenta

Spread the love

Costantino Vitagliano, in un’intervista rilasciata a Clandestino Web parla dei recenti impegni professionali che l’hanno coinvolto, tra cui un’iniziativa che si è svolta a giugno a Polignano a Mare per la lotta  contro l’obesità. Costantino spiega di cosa si trattava:

l’evento in programma in Puglia ha visto protagonisti diversi esponenti del mondo dello spettacolo e della tv per richiamare l’attenzione su un problema cosi importante come quello dell’obesità e dell’alimentazione. L’8 giugno ho presentato la finale regionale di Miss e Mister Salute, un concorso che più che alla bellezza in senso totale guarda alla qualità della vita dei concorrenti.

L’ex tronista spiega il motivo per cui non è più molto presente in tv:

preferisco evitare di andare in tv solo per il gusto di farmi vedere. Vado se penso che sia interessante il contesto e se c’è qualcosa da dire.

Riguardo gli ex tronisti, Costantino ha una sua convinzione sul loro comportamento:

sono stato il primo e penso che sia un pò come il meccanismo del GF. I ragazzi della prima edizione avevano una purezza che i concorrenti di oggi non hanno, perchè sembra che sappiano bene come funziona e come sfruttare il meccanismo televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>