Cristel Carrisi e Flavio Montrucchio conducono lo Zecchino d’Oro

di Maris Matteucci Commenta

Saranno Cristel Carrisi e Flavio Montrucchio a condurre la 58esima edizione dello Zecchino d’Oro, lo storico programma tutto dedicato ai bambini e alla musica. Da tempo si vociferava che la figlia di Albano e Romina potesse essere alla guida della trasmissione targata Rai ma adesso la notizia è ufficiale. Insieme a lei ci sarà l’ex vincitore del Grande Fratello, oggi attore affermato di televisione e cinema, che si cimenterà dunque nel ruolo inedito di conduttore.

Da nove anni lo Zecchino d’Oro era condotto da Veronica Maya che ha poi lasciato per trasferirsi alla televisione albanese Agon Channel. Ecco allora che la produzione del programma ha virato su una coppia inedita che sicuramente ha tutte le carte in regola per fare bene. L’appuntamento è per martedì 17 a sabato 21 novembre 2015 dalle ore 17 alle 18.45 in diretta dall’Antoniano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>