sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Cristian Galella: “Studio recitazione per diventare attore”

 Di Cristian Galella, corteggiatore di Paola Frizziero e successivamente tronista di Uomini e Donne, si erano perse completamente le tracce. Al settimanale DiPiù, il ragazzo ha confessato i motivi che l’hanno tenuto lontano dagli schermi televisivi: si è messo a studiare recitazione per compiere un salto di qualità nella sua promettente carriera:

Sto studiando con un insegnante privato che mi segue individualmente. Poi, dopo l’estate, mi iscriverò ad una scuola per attori. Ogni lezione dura un paio di ore e si divide in due parti: quella dedicata alla dizione, in cui il maestro mi aiuta a correggere ogni “difetto” della mia cadenza lombarda, e la parte dedicata alla recitazione vera e propria, in cui io e il mio insegnante, copioni alla mano, recitiamo le battute di alcuni film. L’altro giorno, per esempio, abbiamo provato una scena de Il padrino: all’inizio lo ammetto, ero un pò rigido, ma ci sto prendendo la mano.

Nel frattempo, Cristian, come molti artisti emergenti, partecipa a vari provini sperando di sfondare nella fiction:

Ne ho fatti quattro per alcune fiction, però, finora, si sono concluse con un “nulla di fatto”.

Ma non ha alcuna intenzione di mollare il colpo pur di raggiungere il suo sogno. E se non dovesse andare in porto la sua aspirazione artistica, Galella non teme di ritornare alla “normalità”:

Affermarsi nel mondo dello spettacolo è difficile. Ce la metterò tutta, ma una “via di fuga” me la devo lasciare. Prima di avvicinarmi alla Tv, con Uomini e Donne, volevo fare l’arredatore di interni: ho una grande passione per le case, ogni volta che ne vedo una immagino di arredarla come piacerebbe a me; tutti i miei amici mi chiedono consigli perchè sanno che ho buon gusto.

Ma sul futuro prossimo ha le idee piuttosto chiare:

Adesso voglio provare a diventare attore. E come le dicevo, ci sto mettendo tutto me stesso, lavorando sulla mia recitazione e anche sul mio aspetto. Sono sicuro che c’è la farò.

1 commento su “Cristian Galella: “Studio recitazione per diventare attore””

  1. bhè secondo me non ha bisogno di nessuna scuola recitazione…… è stato fin troppo bravo a intortare le persone x due anni x la finta storia con la frizziero…..andasse a lavorare sul serio….

    Rispondi

Lascia un commento