Cristiano Angelucci afferma di aver lasciato Alessandra Sorcinelli

di Redazione Commenta

Spread the love

Di solito i panni sorchi si lavano in casa, ma questo non è il caso di Cristiano Angelucci, che ha deciso pubblicamente di smentire le dichiarazioni fatte dalla sua ex fidanzata Alessandra Sorcinelli. Cristiano rivela infatti a Top, a proposito di Alessandra:

dice bugie. Sono stato io a mollarla. Litigavamo, non la sopportavo più. Così ho fatto le valigie e sono andato via di casa.

Cristiano aggiunge:

mi ha fatto ridere la sua intervista. Le ho chiesto spiegazioni, ma lei ha risposto che sono stati i giornalisti a travisare tutto. È un anno che scarica sempre la colpa su altri, ora ho aperto gli occhi.

Cristiano, dice di avere le prove a conferma di quanto detto, perchè, come lui stesso sostiene:

ho tutti gli sms che, fino all’altra sera, Ale mi ha mandato. Continua a dirmi che mi ama, che mi pensa sempre. Non accetta che tutto sia finito così.

Cristiano è sempre più deciso a non avere più relazioni con donne che appartengono al mondo dello spettacolo:

mi sento preso in giro dalle donne dello spettacolo. Quello che non capisco, però, è perché alla fine sono io quello cattivo. Loro, invece, dopo una settimana sono di nuovo felicemente fidanzate. Come se non fossi mai esistito.

Credo che Alessandra, dopo questa intervista,  si renda conto che non ci sia più alcuna speranza di poter ritornare insieme a Cristiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>