Cristiano Angelucci e Cristina Buccino si sono lasciati. Perché?

Cristiano Angelucci ex concorrente de La Talpa si è lasciato con Cristina Buccino e si dice disperato, perché non si spiega i motivi per essere stato abbandonato in maniera così repentina (non le ha fatto nemmeno gli auguri di Natale) quando qualcuno ipotizzava che i due si sposassero.

La motivazione potrebbe essere la sua partecipazione a La Talpa (fonte Visto):

Dopo la mia partecipazione a La Talpa qualcosa in lei è mutato, era diversa e il suo cambiamento l’hanno notato anche gli altri.

Cristina Buccino, che si vociferava dovesse entrare nella casa del Grande Fratello, ha dato la sua versione della storia a Star+Tv:

Io e Cristiano ci siamo lasciati e non ci sentiamo più. Abbiamo caratteri diversi. Non andavano d’accordo su niente. Entrambi avevamo bisogno di serenità, ma a decidere sono stata io. Non sopportavo i continui litigi, mattina pomeriggio e sera. Siamo tutti e due arrabbiati per delle cose successe, ma sono privatissime.

La ragazza spiega anche il suo rifiuto al GF9:

Rastare chiusa nella casa del GF mi avrebbe garantito una volta fuori di fare solo serate in discoteca. Invece sono interessata ad altri progetti televisivi e cinematografici, anche se per il momento non c’è nulla di definitivo.

Lascia un commento