Cristiano e Salvatore Angelucci tra famiglia e futuro

di Monia Gelfo Commenta

Cristiano e Salvatore Angelucci, ex tronisti di Uomini e donne ed ex concorrenti de La Talpa 3, prima di partire per e vacanze con le rispettive fidanzate, la meteorina del Tg4 Alessandra Sorcinelli e Karina Cascella, vanno sempre a troovare i genitori a Francavilla Al Mare (i due fratelli vivono e lavorano a Milano), dove ad attenderli c’è anche il loro fratellino più piccolo Alessandro.

I due fratelli sono nati a Chieti e vissuti tra Pescara e Francavilla Al Mare, e poichè hanno uno stretto rapporto con la loro famiglia e con le loro radici, raccontano su Vip di come si sono fatti strada nel mondo dello spettacolo. Entrambi, infatti, hanno iniziato come modelli. Il salto di qualità è avvenuto con la partecipazione al programma Vero Amore, dove avevano il ruolo di tentatori!Dopo la partecipazione ad Uomini e donne, programma che li ha visti fidanzarsi con Paola Frizziero (Salvatore) e Roberta Leto (Cristiano), storie non andate a lieto fine, la loro popolarità è cresciuta a dismisura. Adesso Salvatore è uno dei più richiesti deejey d’Italia, mentre Cristiano studia recitazione per diventare un bravo attore. In bocca al lupo ad entrambi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>