Cristiano Malgioglio: “L’Isola dei Famosi? Ora sembra un villaggio turistico”

di Redazione Commenta

Cristiano Malgioglio, che in queste settimane vediamo come opinionista a Grand Hotel Chiambretti, parla dell’Isola dei Famosi 11, di Simona Ventura e delle polemiche che lo accompagnano.

L’ex naufrago, intervistato da Tg Com 24, fa sapere di non dare troppo peso alle critiche:

Ci rido su. La vita è fatta di doppi sensi, trovo più volgari altre trasmissioni, meglio cucirmi la bocca. D’altronde sono una sirena…

Malgioglio racconta come è nata l’idea di vestirsi da sirena:

L’idea è di Piero, quando me l’ha proposto ero sconvolto. Ma amo giocare e dopo le prime urla ho detto sì. Mi travesto, la mia è una maschera allegorica. E me ne frego. Io sono nato artista e voglio morire artista.  

Secondo Cristiano questa edizione dell’Isola è molto diversa dalla sua:

La mia era un’altra cosa. Il bello dell’isola è che quando ci sono le piogge arrivano le grandi crisi. Devi stare sotto l’acqua per non far spegnere il fuoco. Adesso sembra un villaggio turistico.

Malgioglio dice la sua sulla partecipazione della Ventura:

Simona è stata molto coraggiosa, come hanno detto tutti. Non so ancora se ha fatto bene ad accettare, si è trovata in mezzo a personaggi inutili. Alcuni sono proprio disgraziati, altri li conosciamo a malapena… Non ci sono gli Al Bano, i Pappalardo… Ecco, vederla perdere con un ragazzino non è stato uno spettacolo edificante.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>