Cristiano Malgioglio su Giusy Ferreri: “Si è persa. Discografici, statele dietro”

di Redazione 52

Ospite di E state con noi in tv di Paolo Limiti, Cristiano Malgioglio si è scagliato contro le nuove leve della discografia italiana (con le dovute eccezioni) nate da talent show come X Factor e Amici:

Oggi cantano tutte alla stessa maniera. Tu accendi la radio e dici… chi è questa? Noemi! Accendi quella e dici ma questa? Io non riesco più a conoscere le voci, sono poche quelle che conosco… Mi piace molto questa ragazza di Amici eeee aiutami… l’Amoroso che è meravigliosa.., e poi adoro molto la Giusy Ferreri… Ragazzi per favore… dico ai discografici Giusy Ferreri è meravigliosa, stateci dietro perchè è una numero uno. Ho avuto la fortuna con Simona Ventura che l’abbiamo subito notata. Quella mi piace e si è persa, ma sai quale è il problema di queste donne che poi vogliono diventare tutte autrici di canzoni, scrivono tutte canzoni. Ma ci sono degli autori…

Dal minuto 15, trovate le dichiarazioni di Malgioglio.

Commenti (52)

  1. Malgioglio… è rimasto ai tempi di Mina mi sa. Giusy Ferreri sta infatti lavorando al nuovo disco insieme a Linda Perry. Quindi bene per “statele dietro” ma decisamente male per il “si è persa.. vuole fare l’autrice”, anche perchè fin dal primo cd sono presenti canzoni sue, anzi Giusy nasce proprio come cantautrice. Non è questione di kontarsi la testa “dopo”…

  2. E’ vero! La Giusy Ferreri è davvero una numero uno. Ho ascoltato più volte la sua voce live, sempre rimasto sorpreso della sua bravura. Brava anche perchè scrive da sempre canzoni e lo fa in maniera originale e personale, mettendoci vera passione.

  3. Cioè.. Avete copiato paro paro quello che ho scritto io!!! xD
    Comunque ha ragione su Giusy, anche se dire che si è persa è esagerato! Sta preparando il nuovo album insime a Linda Perry, grande produttrice internazionale, mica bau bau miao!!! xD

  4. Giusy non si è mai persa,ma che stai a di Malgioglio ? Giusy Ferreri per sempre nel cuore…

  5. Ki è kuesta Giusi?

  6. @ Alessandra:
    Non ti preoccupare, tu continua ad ascoltare Marco Carta 🙂

  7. Aaaah Malgioglio il sole dell’isola dei famosi ti ha dato alla testa.
    1. Noemi ha una voce riconoscibilissima visto il suo timbro UNICO.
    2. Amoroso una meraviglia?! beh moooolto discutibile quest’affermazione.
    3. Giusy Ferreri si è persa?! Se una cantante non sta sempre in televisione non vuol dire che non lavora e non vende più.

  8. @ Janis:
    Alessandra Amoroso è una meraviglia, meglio di questa giusy ferreri che non si sente più nominare, è scomparsa nel dimenticatoio? Alessandra vende più cd di tutti, giusy quando ne ha venduti? 2? 3?

  9. @ciao
    Giusy con tutte le pause che si presa e con pochi album ha venduto molto di più dell’Amoroso che sforna un album ogni 3 mesi.
    @alessandra
    Comunque leggere “kuesta” fa davvero rabbrividire.. Poveri BM!

  10. Andres wrote:

    @ciao
    Giusy con tutte le pause che si presa e con pochi album ha venduto molto di più dell’Amoroso che sforna un album ogni 3 mesi.
    @alessandra
    Comunque leggere “kuesta” fa davvero rabbrividire.. Poveri BM!

  11. @ Ciao:
    Giusy ne ha venduti 1 milione e 300 mila… molti di più della amica della defilippi… che un giorno si e un giorno no e in tv e piange come una rincoglionita….

  12. Carissima amica Janis,mi piace molto la amoroso,ma tra Giusy e alessandra non c’è paragone ! GIUSY E’UN’ARTISTA la amoroso una semplice cantante… Di dischi ne ha venduti molti ma molti di più GIUSY FERRERI che la amoroso,informati sugli archivi Fimi. La tua alessandra dovrebbe fare almeno altri 8 album o meglio 16 ( visto che per vendere ripropone sempre gli stessi con qualche canzoncina in più ) sempre con la stessa quantità di vendita che ha avuto fin’ora per raggiungere Giusy. Ti ricordo che Giusy Ferreri è famosa in altre nazioni,sopratutto in Spagna e Grecia ( la amoroso in Grecia è salita solo per un pochetto in cima nella classifiche digitali,e basta ,quindi non venirmi a dire che anche la amoroso è famosa in altre nazioni perchè menti spudoratamente ! ) Ti ricordo inoltre sia a te che a Malgioglio ( che è lui a non lavorare più da molti anni) che se un’artista non esce in televisione ( a differenza della amoroso che per mantenere costante il successo deve essere supportata da Maria ) forse è perchè LAVORA come attualmente sta facendo GIUSY FERRERI in America con una produttrice di fama internazionale cioè Linda Perry. E ti ricordo ancora che Giusy Ferreri negli scorsi album come le star internazionali ha lavorato e lo continuerà a fare ( a differenza della amoroso) con più discografici ,proprio in ottica di una potenziale INTERNAZIONALITA’ VOCALE….informati

  13. Caro Cristiano, ci sono autori è vero…ma spero non siano come te…che ti spacci per tale…purtroppo non sai nemmeno parlare in italiano! Giusy non vuole fare l’autrice…lei è nata come cantautrice….e ce ne fossero in Italia di cantautrici come lei, di artiste umili e disponibili come lei….Giusy sta facendo il suo percorso ed è giusto sia così…non si è persa…piuttosto perditi tu!

  14. Ho sbagliato a scrivere per la fretta,con il fatto di non uscire più in televisione mi riferisco al fatto di ” perdersi ” detto da Malgioglio…

  15. Salve a tutti, ho appena letto l’articolo di Malgioglio dove parla della Giusy. A mio parere è una cosa abbastanza buffa, Giusy non è uscita definitivamente dalle scene ma sta lavorando sul nuovo album con una grande e meravigliosa artista e produttrice discografica parlo di Linda Perry (Ex cantante delle 4 non blondes) , non bisogna mai parlare a sproposito, apprezzo la frase di Malgioglio “Giusy Ferreri è meravigliosa, stateci dietro perchè è una numero uno” ma non ho sopportato il resto del discorso. Il presidente della Sony (che conosco di persona) crede veramente in Giusy e l’apprezza tantissimo soprattutto per il carattere fiero, dolce e umile. Inoltre vorrei precisare la vendita del 1° album di inediti della Ferreri e l’incisione in lingua spagnola. Questo dice tutto! Dico ai fans dell’Amoroso e di tutto il resto della “barca di Amici” di pensare e soprattutto di informarsi prima di agire perchè: “le parole al vento, sono parole a metà” come dice la grande Arisa. Aspettiamo settembre-ottombre per il singolo che anticipa l’uscita dell’album (ottobre-novembre) e poi giudicate! … Mi permetto di aggiungere: NON E’ DA TUTTI COLLABORARE CON ARTISTI/PRODUTTORI DI QUESTO CALIBRO. La Ferreri può permetterselo! Inoltre ricordo che Giusy non ha vinto l’X-Factor del 2008 ma si è classificata 2°, come mai gli Aram Quartet sono usciti dalle scene e la Giusy è andata al festival di Sanremo del 2011? … Riflettete! Con questo chiudo e saluto tutti, soprattutto lei.. La LADY DEL ROCK italiano… GIUSY FERRERI!

  16. Giusy Ferrero è molto più vecchia di Alessandra Amoroso, è ovvio che ha venduto più album.
    Certo che i fan della Ferrero brillano di intelligenza……uao……sono dei veri geni
    @ Giorgio81:
    Giusy Ferrero è arrivata 2 a Xfactor, a Sanremo ha cantato una canzone e poi basta più, non si sa neanche in che posizione si è qualificata, ma di sicuro tra gli ultimi
    @ Andres:
    Certo che invece non scrivere il verbo essere è davvero intelligente, sei proprio un genio!!!!!

  17. @Ale Per Sempre…1)Non stiamo parlando di età(e poi comunque Giusy di anni ne ha 33 ed è emersa un anno prima dell’amoroso e percio tutta sta differenza no ce la vedo)!
    2)Dopo Sanremo Giusy ha vinto il disco D’oro con Il mare immenso,canzone piu passata di quell’edizione…Ha vinto anche il premio come miglior canzone del festival!Ha vinto poi il titolo di miglior canzone dell’estate 2011 con Piccoli dettagli,ed ha fatto un tour di successo…Poi purtroppo,si è dovuta fermare un po a causa di una delicatissima operazione che ha subito alle corde vocali a fine settembre…Certo,forse non si sa ogni minima cosa che le succede o che fa,ma non va ogni 3×2 in tv come la amoroso a piangere per ogni cosa….Su dai;anche a me piace l’amoroso,è brava….Ma Giusy è Giusy,e la amoroso per arrivare ai suoi livelli,deve ancora fare Molta di strada.

  18. @ fede gfg ferrerino:
    1) Un anno fa la differenza, Alessandra è più giovane di 7 anni e quando avrà 33 anni avrà venduto più dischi della Ferrero
    2)Uao, un disco d’oro, ormai non vale nulla, se era così brava faceva multiplatino, avrà pochi fan a sto punto. Ale non piange per ogni cosa, è sensibile. Non è mica come Valerio Scanu, che pugnala alle spalle dicendo cattiverie contro gli amici, ha criticato Ale. Ale è sempre sincera, le sue lacrime sono vere

  19. Caro alepersempre non significa un bel niente che la FERRERI e non ferrero è più vecchia di Alessandra Amoroso, la questione è di QUALITA’ del disco. Giusy ha prodotto album dal punto della qualità Ottimi e per questo ha venduto molto,la Amoroso ha venduto solo perchè supportata dal talent Amici….
    Ma poi,come cavolo ti permetti di dire a Giusy che è vecchia ? E’ UNA DONNA STUPENDA ,UMILE GRINTOSA E AFFASCINANTE,un’artista a 360 gradi. Ti giuro dovresti conoscerla per giudicare,e fidati che non ha nulla da invidiare a nessun’altro artista o cantante,anzi sono gli altri che dovrebbero invidiarla…

  20. Giusy ha venduto più di tutti gli artisti finora usciti da un talent ….è vero il suo ultimo album non è andato bene come il primo ma che tristezza ridurre tutto sul piano delle vendite. Il suo è un percorso in bilico tra canzoni di successo ed hit da classifica ( oltre 400.000 copie hanno venduto i suoi singoli, se proprio la mettiamo sulle vendite) e tra canzoni ricercate,introspettive, raffinate bizzarre ed originali . Per me è stata rimane e rimarrà per sempre la mia numero uno, credo anche che grazie a lei e al suo successo si sono spalancate le porte delle case discografiche ai talent. Giusy continua così che prima o poi molti si ricrederanno …perchè il tuo nome è garanzia di successo e buona musica !!!

  21. Senti è inutile stare a parlare qui con te,posso mettere la mano sul fuoco che tu sarai solo una ragazzina. LA FERRERI HA UN TIMBRO VOCALE UNICO che fa di lei una vera ARTISTA CAPACE DI FARSI APPREZZARE SU SCALA INTERNAZIONALE A DIFFERENZA DELLA AMOROSO…. Adesso anche se non ti piace ma sei musicalmente istruito lo dovresti ammettere… E poi la Amoroso vende anche perchè fa più edizioni di uno stesso album,e la carriera di un’artista è sempre un pò altalenante,ma a prescindere della questione dei dischi GIUSY FERRERI è artisticamente superiore alla Amoroso,e non si discute… Un mio amico che lavora in un’etichetta discografica pensa la stessa cosa che penso io,quindi…@ Alepersempre:

  22. Un disco d’oro non vale niente,ma stai scherzando vero ?
    @ Alepersempre:

  23. @ Alepersempre:
    Le sue lacrime sono vere, i suoi occhi sono rubini, la sua voce è smeraldo che scende dal cielo,….
    bimbominkia esaltata, mah. Prova a fare tu un disco d’oro, poi mi racconti. Che c’entra Valerio, l’altro cantante raccomandato da mamma Maria? Credi che la tua Ale sia una santa, che non dice mai cattiverie? Fatti una cultura musicale

  24. @ Pio:
    La Ferrero è vecchia, su questo non ci piove.
    No, ormai il disco d’oro non vale nulla, una vera cantante fa multiplatino
    @ Rex:
    si come vuoi tu
    @ Jonnino:
    Cosa c’è di introspettivo e originale in una canzone che ripete non ti scordar di me, novembre, dicembre, gennaio e febbraio, la scala e gli scalini…….che canzoni piene di significato……
    @ Fabio:
    fattela tu una cultura!!!!!!!

  25. @ Alepersempre:
    Se tu non comprendi il significato delle canzoni non possiamo farci niente. Impara ad ascoltare, magari con più attenzione, ogni canzone. Non criticare subito, così dimostri di essere immatura.

  26. @Alepersempre
    Non è stato messo il verbo essere solo per dimenticanza, mentre “kuesta” non si scrive per dimenticanza!!! Parlare con questi BM è una vera impresa, tanto che a volte preferisco evitire di commentare proprio. Solo che cosi fa a finire che sembra che a Giusy non la segue nessuno, quando invece non è vero… Come si fa a dire che Giusy vende solo perchè sia vecchia? Da quale testa di legno può uscire una frase del genere? Che poi può essere pure più grande d’età, ma di carriera ha solo un anno in più dell’Amoroso quindi… Ma come [email protected]@o ragioni? Cmq che la Ferreri sia superiore all’Amoroso lo sanno anche i muri, come anche i muri sanno che l’Amoroso vende solo perchè ha un pubblico fatto di BM. E VOI SIETE LA CONTINUA DIMOSTRAZIONE! E cmq ripeto.. Per me Giusy può vendere anche solo 1000 copie, ma il talento e la qualità non si misura con le vendite.

  27. Andres wrote:

    @Alepersempre
    Non è stato messo il verbo essere solo per dimenticanza, mentre “kuesta” non si scrive per dimenticanza!!! Parlare con questi BM è una vera impresa, tanto che a volte preferisco evitire di commentare proprio. Solo che cosi fa a finire che sembra che a Giusy non la segue nessuno, quando invece non è vero… Come si fa a dire che Giusy vende solo perchè sia vecchia? Da quale testa di legno può uscire una frase del genere? Che poi può essere pure più grande d’età, ma di carriera ha solo un anno in più dell’Amoroso quindi… Ma come [email protected]@o ragioni? Cmq che la Ferreri sia superiore all’Amoroso lo sanno anche i muri, come anche i muri sanno che l’Amoroso vende solo perchè ha un pubblico fatto di BM. E VOI SIETE LA CONTINUA DIMOSTRAZIONE! E cmq ripeto.. Per me Giusy può vendere anche solo 1000 copie, ma il talento e la qualità non si misura con le vendite.

    l’amoroso per vendere va in tv a piangere e fa la riedition della riedition… poi per non parlare dei testi che canta… una lagna… e poi sarà pure più giovane di Giusy , ma non più bella … è na cessa 🙂

  28. *Solo che cosi va a finire

  29. @Alepersempre

    Ma cosa di c’è profondo nell’urlare ( non nel cantare) DOVE SONO I COLORI?????? CIAO SONO IO! COME STAI??? novembre , la scala come non ti scordar mai di me sono pezzi fantastici e non lo dico da fan ….se ascoltati attentamente hanno delle parole e delle frasi molto veritiere ed ognuno di noi può rispecchiarsi!!!! Poi le canzoni più introspettive facevo riferimento a : Pensieri, In assenza, piove, Dejà- vù, linguaggio immaginario ….ma anche alcune cover da lei cantate e scelte dalla sua VASTA conoscenza musicale…come il mare verticale che per me data in pasto ad un’altra interprete sarebbe stata rovinata e resa senza senso!!!! Comunque rispetto il lavoro di Amoroso e di altri artisti solo che delle volte parlare senza conoscere non è cosa saggia! 😉

  30. Nella musica di oggi c’è chi preferisce “vincere facile”, vale a dire non osare, non rischiare, stare sempre sulla stessa strada senza evolvere e crescere. C’ è chi invece ha voglia di cambiare, espriemersi al meglio secondo il proprio volere artistico, mettendosi in gioco ad ogni progetto. La Amoroso è brava, ha un buon timbro, ma le manca un repertorio. Le sue canzoni sono carine e orecchiabili, ma nessuna va aldilà dell’ amore “torna, parlami, prendimi, dimenticami etc…” solita minestrina riscaldata di Camba e Coro, rivenduta per nuova. La Ferreri, con mooolto coraggio direi, all’ apice della sua carriera avrebbe potuto decidere di continuare sul filone di Non ti scordar mai di me o Stai fermo lì, stile che le avrebbe permesso di vendere altre migliaia o centinaia di migliaia di copie come è successo per Gaetana. Ma lei evidentemente sentiva la necessità di crescere ed ha fatto bene a cambiare e a ricercare autori come Enrico Ruggeri, Francesco Bianconi dei Baustelle e tanti produttori noti come Corrado Rustici (già produttore di Ligabue tanto per capire). Sono scelte che ogni artista prende in modo più o meno consapevole, con o senza approvazione dei discografici. L’ unica cosa che mi viene da dire è che la musica è talmente bella e piena di creatività che sarebbe davvero un peccato per un’ artista non provare stili e mondi vocali nuovi e diversi, perciò viva la Ferreri che ha coraggio e talento da vendere e buona fortuna all’ Amoroso che troverà la sua strada in un futuro prossimo.

  31. Senti carissimo io non voglio offendere nessuno ,ma da quello che scrivi capisco che musicalmente non sei colto,quindi se proprio devi stà a parlà vatti a informare,studiare ma sopratutto ascoltare. Ci sono le case discografiche che per far vendere non un disco d’oro ma solo 10 mila copie venderebbero l’anima al diavolo. Ma tu sei solo un ragazzino e queste cose non le capisci,non sai neanche cos’è la crisi discografica. A prescindere da questo quoto i miei amici perchè non si tratta neanche di copie vendute ma di qualità. La Amoroso non possiede il carisma che caratterizza la Ferreri. @ Alepersempre:

  32. Guarda non sto qui a perdere tempo con gente “ignorante del mondo musicale”. Io apprezzo e stimo tantissimo la Ferreri. Ho visto di presenza più di 4 concerti, e vi assicuro che come voce “live” spacca tantissimo rispetto al solito dischetto. Vi ricordo che il vero talento si riconosce dal vivo, da come un artista fa un live, e la Giusy fidatevi lo è! Io non voglio criticare gli altri artisti, perchè ognuno di noi ha dei gusti musicali diversi, ma certa gente dovrebbe starsene zitta! Perchè non essendo del “mestiere” non sa cosa c’è dietro le “quinte del mondo dello spettacolo”, io personalmente ho avuto l’onore di conoscere MITI della musica italiana vi dico solo due nomi almeno per il momento JOVANOTTI e la GIANNA NANNINI e vi dico solo una cosa, loro apprezzano qualsiasi tipo di artista emergente, come la FERRERI non ha mai parlato a “sproposito” dei suoi colleghi, invece la Marcella ha avuto il coraggio di offenderla, ma la Giusy avendo un carattere umile e dolce non si è permessa di fare “TV”!!! Vi disco solo una cosa: ASPETTATE L’USCITA DEL DISCO nei prossimi 3-4 mesi prima di parlare. Con questo chiudo il discorso.

  33. E poi comunque se Non ti scordar mai di me o Novembre sono entrate nelle classifiche di vendita di altre nazioni credo che tanto banali non sono…. Non credi ? Lo sai quale è la questione che mi fa star male ? E’ che se Giusy sarebbe nata in America tu non staresti a parlar male di lei,perchè a quest’ora sarebbe una vera star internazionale. @ Alepersempre:

  34. Scrivo questo e basta perchè è inutile stare a parlare,ma ho un nervosismo che mi ribolle e non posso che sfogarmi scrivendo ! MA COME TI PERMETTI A CONTINUARE A DIRE CHE LA FERRERI E’VECCHIA ? Io sono giovane ma fidati che me la sposerei , è una vera Donna,con la D maiuscola e su questo non ci piove e non ci pioverà mai ! Ciaoo 😉@ Alepersempre:

  35. Primo: la Ferrero è vecchia, ha 33 anni, cavolo!!!!!! Mica è una giovincella!!!!!!!
    Pio, sposala, cosa vuoi che ti dica????
    Le canzoni della Ferrero sono banali, non ti scordar di me è stata accusata di plagio, non è capace neanche di scrivere una canzone originale!!!! Novembre pure è stata accusata di plagio! Può solo plagiare le canzoni, forse?
    @ Andres:
    Alessandra Amoroso è più brava

  36. Banale si sarai te e alessandra amoroso. Ciao sono io come stai ? Questà è banalità,anzi la degenerazione della banalità.
    Quanto canta Giusy Ferreri c’è una trasmissione di emozioni indescrivibili,che nessun altro\a artista mi riesce a trasmettere. Adesso che tu continui a dire che la amoroso è migliore della Ferreri non sai quanto me ne può fregare…parlare con te è inutile perchè sei solo un ragazzino…Non è questione di soggettività,la cosa è OGGETTIVA ,la Ferreri ha carisma ed è un’Artista decisamente superiore alla amoroso. La Ferreri è un ‘artista completa, è un cavallo di razza ,è classe pura !
    Ultima cosa, non mi rispondere più tanto non commenterò più.
    ciaoooooo 😛

  37. @ Pio:
    Chissenefrega dei tuoi commenti, sei solo un BM

  38. Se avere 33 anni significa essere vecchio spero proprio che quando avrai 33 anni non ti cagherà più nessuno! xD
    Comunque, mettiamo che Giusy abbia copiato, almeno lei ha copiato miti della musica internazionale. Bocca di rana (l’Amoroso) invece plagia se stessa e il risultato è decisamente pessimo!!! E smettila di offendere con soprannomi perchè non sei l’unico ad essere capace.. A scendere al tuo livello non ci vuole niente, il problema è per te salire al livello degli altri… 😉

  39. Ok;Giusy è piu grande dell’amoroso,ma a 33 anni non significa affatto essere vecchi!Poi comunque non è l’età che fa vecchio,ma il modo in cui uno porta gli anni…Trovo molto piu personale,particolare e giovanile il look di Giusy piuttosto che quello dell’amorso che spesso è vestita e pettinata come una nonna!!
    Poi,età a parte…Giusy è un’ARTISTA A TUTTI GLI EFFETTI in quanto sa cantare e spaziare in qualsiasi genere musicale…Ha fato Rap,Pop,Rock..Ha cantato in napoletano,inglese,spagnolo….Ha cantato in duetto,cover,inediti…QUALSIASI COSA! Ha avuto il coraggio e l’originalità di mettersi in gioco fregandosene di tutto e aprendo e allargando ancora di piu i suoi orizzonti lavorativi e personali….Perciò fai tu….

  40. Ah,e poi….Non ti fermare a Non ti scordar e Novembre…ci sono stati altri singoli di successo,ricchi di significato e con testi molto intensi!Stai fermo li,La scala,Il mare immenso per esempio…per non parlare poi di brani inclusi nei vari album come In assenza,Respiro,Piove,Rossi papaveri,Pensieri…e questi sono solo alcuni degli esempi da poter fare!!

  41. Alepersempre…o persempreAlèèèèèè….devi proprio prendere la carta di identitaààà…per renderti conto che la tua Lamentoso abbia meno di 40 anni….E’ già sfiorita…con la pelle crespa come l’uva appassita…così pure devi prendere la carta d’identità di Giusy Ferreri per renderti conto che non è una ragazzina…Con gli occhi brillanti che sembran diamanti…con un sorriso splendente che ti invita a sorridere alla vita…lei è nel fiore della gioventù non come dici tu…Ma hai visto i suoi video..??? Lei sa interpretare le canzoni che deve cantare…Dà espressione vera e sentita perchè lei ha vissuto la vita…e come una brava attrice si muove sinuosa al contrario della tua cantante che sembra un elefante…La voce poi di Giusy Ferreri è come un torrente ..che ad ogni sobbalzo …dà un suono diverso ed a ogni raggio di luce ogni goccia d’acqua trasluce…la voce della tua cantante è come l’acqua stagnate…ferma ed uguale in ogni momento e se ti fermi a guardarla di dà pure il tormento…..La luce del sole ne viene assorbita e nella melma ..alla fine…termina la vita…Ma va …fatti uno shampo ai padiglioni auricolari …e ti accorgerai che Giusy non ha eguali…

  42. @ delhy:
    Hai ragione!!!!! è proprio scarsa!!!!! Novembre è una kanzone originale? Mah! Che bimbominkie!!!!!!!!!

  43. @Alepersempre
    Sei come il bue che dice cornuto all’asino!!!
    Sono d’accordo.. A me sembra più vecchia l’Amoroso che Giusy..

  44. @Alepersempre….Si,Novembre è una canzone sicuramente piu originale di tutte quelle dell’amorso…e poi scusa,ti ho gia detto una volta di non fermarti li,che di singoli di successo ne ha fatti altri…non attacchiamoci sempre alle solite cose inutili!!
    Comunque,vorrò proprio vedere quando l’amoroso avrà 33 anni se sarà bella come lo è Giusy,e se saprà mantenersi bene ed in forma come Giusy…e sopratutto se si sarà creata una PERSONALITà!

  45. @ Luca:
    Ale è nata nel 1986, la Ferrero nel 1979, chi è più giovane?
    Dai, prova ad indovinare, non è difficile, almeno questo dovresti capirlo

  46. @ fede gfg ferrerino:
    Ah, per te la Ferrero è bella? Mah

  47. Ah! Una cosa! Ahahahahah! Siete veri e propri BM! Criticate Ciao di Ale, ma allora CIAO AMORE CIAO, di Giusy ferreri?
    AHahahah! Che incoerenti! POi dite che Ale è banale!

  48. Alepersempre.. L’hai detto proprio grossa!!! Ma sai chi l’ha scritta quella canzone (Ciao amore ciao)??? Conosci il significato di quella canzone?? Continua ad apprezzare pure le lagne senza senso della rana, che tu di veri cantautori non ne capisci una mazza!!! Cmq sono felice che tu abbia detto questa cosa, almeno tutti capiscono il tuo livello di intelligenza…

  49. @ Alepersempre: Ahahahahahah no ti prego, spara ancora altre [email protected]@ate!!

  50. Ho letto i titoli delle varie notizie di questi ultimi giorni ed ho aperto solo questa perchè mi incuriosiva. Non ho neanche letto tutti i vostri commenti o guardato il video, perchè non ho tempo. Ma posso dire solo una cosa, continuate così che siete troppo divertenti, davvero, mi fate scompisciare, siete toghi =)

  51. Meno male che giusy Ferreri non si fa sentire perché non mi piace davvero poco la sua voce!!! Alessandra Amorosi ha una voce davvero meravigliosa quindi meno male che Alessandra Amoroso si fa sentire molto di più di Giusy Ferreri!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>