Cristina Buccino: “Vorrei fare un reality con le mie sorelle”

di Redazione Commenta

Le chiamano le Kardashian di Calabria e non a caso: le sorelle Buccino, Cristina, Maria Teresa e Donatella, sono una più bella dell’altra.

Chiaramente, a conquistare l’interesse del pubblico e non poca popolarità, è stata soprattutto Cristina Buccino, ex concorrente de l’Isola dei famosi 10 ed ex fiamma di Claudio D’Alessio, figlio, di Gigi D’Alessio.

Ospiti di Domenica Live, la trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso, le tre sorelle non hanno nascosto il loro sogno nel cassetto: diventare protagoniste di un reality in stile Kardashian che mostri la loro vista quotidiana. 

Ognuna di noi fa qualcosa di diverso nella vita. Abbiamo deciso di condividere un po’ del nostro di tempo insieme visto che io sono sempre a Milano per lavoro. Questa esperienza televisiva potrebbe riunirci per condividere ancora più tempo insieme.

Ha spiegato Cristina perorando la loro personale causa. Non resta che trovare qualcuno che finanzi il progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>