Cristina del Basso, Grande Fratello 12

di Redazione Commenta

Spread the love

Anche Cristina Del Basso fa parte del gruppo degli invasori che entrerà, stasera, nella casa del Grande Fratello 12.

SCHEDA UFFICIALE

Cristina, oggi 24enne, ancora nota con il soprannome di “Atomic Titten” (nato sul web poche ore dopo il suo ingresso nella Casa grazie alle sue misure da pin up e ai video – cliccatissimi – delle sue docce), è stata uno dei personaggi di spicco della nona edizione: bellissima, una Jessica Rabbit in carne e ossa (più carne che ossa, per la verità), è riuscita a conquistare tutti, in Casa e fuori, soprattutto grazie alla sua simpatia e alla sua parlantina.

Ha giocato fino in fondo, senza paura di mostrare le sue fragilità e la sua grande emotività. I suoi inarrestabili fiumi di lacrime, i suoi bigodini extralarge e i suoi modi di fare da fumetto, ben presto l’hanno fatta diventare un idolo della Gialappa’s. Studentessa di Scienze della Comunicazione, dopo l?esperienza nella Casa, ha continuato i suoi studi, affiancandoli a diverse esperienze nel campo dello spettacolo: è stata protagonista di un sexy calendario per Panorama, è stata inviata di diverse trasmissioni televisive (Mattino 5, Pomeriggio 5, La Vita in Diretta per il Festival di Sanremo 2010), ballerina di Colorado Cafè e si è cimentata come attrice, nella prima puntata di Un medico in famiglia 7 e nel cinepanettone di Massimo Boldi A Natale mi sposo.

Fonte | Sito Ufficiale Grande Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>