Cristina Del Basso ospite a Pomeriggio cinque

di Redazione 3

Ieri a Pomeriggio cinque è stata ospite  Cristina Del Basso. All’ex gieffina sono state fatte vedere le opinioni molteplici di Alessandra Mussolini nei suoi confronti.

In collegamento, Alessandra Mussolini ha continuato a ribadire la sua antipatia nei confronti di Cristina ed il fatto che la ragazza abbia difficoltà anche nel camminare con questo seno prorompente, definendola “surreale”.Barbara Alberti ha preso le sue difese, sostenendo che all’interno della casa è stata sempre corretta e sincera. Sono Continuate le battute ironiche di Alessandra Mussolini sul seno di Cristina.

Sono stati  mandati in onda i momenti riguardanti le varie docce di Cristina all’interno della casa. Alessandra consiglia quest’ultima di dimenticarsi il seno dal momento in cui non ha problemi di cedimento alcuno. Cristina ha fatto notare ad Alessandra che si è fossilizzata un pò troppo su questo suo aspetto.

Cristina ha visto un RVM riguardante la madre di fronte al quale si è commossa. La madre ed il cagnolino di Cristina sono arrivati in studio, facendo una piacevole sorpresa alla ragazza. La madre di Cristina ha colto l’occasione per difendere la figlia dicendo che durante una delle puntate, Alessandra si è permessa di consigliarle di tirare per i capelli  la propria figlia, quando non avrebbe dovuto farlo e da qui nasce una polemica tra lei ed Alessandra Mussolini, che ribadisce il concetto, soprattutto in riferimento al passato di Cristina di lap dancer che non condivide assolutamente e che (da madre) non avrebbe permesso.

Commenti (3)

  1. gentile barbara invita valerio scanu

  2. carissima barbara perchè non hai invitato roberto salvi? magari con cristina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>