Cristina del Basso, video topless involontario. Daniela fra sei giorni sarà lincenziata.

di Redazione Commenta

Mentre Cristina Del Basso regala il suo primo topless (dopo il salto il video), anche se involontario, di fronte a Vittorio e alle telecamere, Daniela Martani sta vivendo una grande crisi a causa della decisione da prendere: lasciare il Grande Fratello o farsi licenziare dalla CAI?

Casualmente l’ultimatum della società scade la sera della quarta puntata del GF. Per il momento i suoi legali ora le starebbero consigliando di chiedere l’aspettativa non retribuita (non poteva pensarci prima?).

Ragioniamo: Daniela chiede la cassa integrazione pagata con le tasse degli italiani (anche quelli che non guardano il GF o che non sopportano lei) e non la ottiene. Ora: se abbandona il programma dimostra di non aver strumentalizzato i disagi di Alitalia per i propri fini e potrà continuare a fare ospitate televisive tra un volo e l’altro; se non lascia il reality prima o poi il Grande Fratello non potrà fargli da muro protettivo (casualmente l’ultima volta non era tra i nominabili!) e alla prima nomination, vista la cattiva pubblicità che ha avuto, gli italiani la potrebbero mandare a casa.

Voi cosa fareste?

Il topless di Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>