Cristina Del Basso vorrebbe avere una vita privata

di Monia Gelfo Commenta

 Cristina Del Basso, ex concorrente del Grande Fratello 9, racconta a Tgcom di come sia cambiata la sua vita dopo la partecipazione al programma.

L’esplosiva ex gieffina (e con questo non mi riferisco soltanto al suo carattere, ma anche alla sua sesta di seno) sembra non gradire il fatto di stare un pò troppo sotto i riflettori, e si lamenta di non avere una vita privata:

non riesco più a fare alcunché in anonimato, mi sembra di rivivere un altro Grande Fratello.

Cristina aggiunge:

se ho voglia di uscire a cena con un ragazzo, non lo posso fare. Il giorno dopo inizierebbero a circolare le foto assieme alla voce che stiamo insieme, quando magari lui è semplicemente un amico. Se non si vuole essere giudicati in un certo modo bisogna stare attenti alla propria condotta di vita, perché è facile essere fraintesi.

L’ex gieffina per il momento si dichiara single:

dall’uscita dalla casa ho avuto qualche flirt, ma niente di serio. Mi stufo molto facilmente, non ho ancora trovato un uomo che sappia tenere le mie redini.

Ritiene inoltre che in una relazione, l’affinità sessuale sia:

l’elemento fondamentale. Chi dice che non ne ha bisogno è un ipocrita. Se non c’è intesa sessuale con il partner, purtroppo la si ricerca da un’altra parte.

Sull’ultima affermazione di Cristina, posso anche concordare, ma per quanto riguarda la sua ricerca di privacy, la studentessa avrebbe dovuto mettere in conto che sarebbe potuta andare incontro ad una simile esperienza partecipando ad un programma televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>