Cucine da Incubo chiude i battenti, Gordon Ramsay abbandona dopo 10 anni

di Redazione Commenta

Strano ma vero, arriva la notizia della chiusura di Cucine da Incubo, uno dei format più di successo nei quali il celebre chef Gordon Ramsay si cimentava per salvare dal fallimento ristoranti e locali. Dopo 10 anni il celebre personaggio televisivo, che ha girato la Gran Bretagna e gli Usa per la sua missione, ha deciso di mettere un punto a questa avventura comunicando la notizia via social.

Sono stati 10 anni fenomenali, ho realizzato 123 episodi in 12 stagioni attraversando due continenti, seguito da decine di milioni di telespettatori e ho venduto il programma a 150 Paesi. E’ stato fantastico, ma è arrivato il momento di chiudere. Questo è stato lo show che ha proiettato la mia carriera tv e sono davvero grato allo splendido team che ha seguito la serie e agli spettatori che mi hanno supportato per oltre dieci anni!  

Cucine da Incubo dunque viene cancellato dal palinsesto televisivo: per Gordon Ramsay si chiude una lunga avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>