Cucine Da Incubo, metà dei ristoranti salvati da Gordon Ramsay sono falliti

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della chiusura di Cucine Da Incubo, il programma condotto da Gordon Ramsay che, dopo dodici stagioni, ha chiuso a sorpresa i battenti. Oggi veniamo a sapere che l’intervento dell’esperto Gordon non è bastato a salvare molti ristoranti dal fallimento. Dopo il salto vediamo le statistiche buttate giù dal sito di food news Grubstreet.

In 10 anni di messa in onda, 123 episodi, 12 stagioni, il 63% dei ristoranti momentaneamente salvati dal conduttore di Cucine Da Incubo ha comunque dichiarato fallimento (alcuni locali non hanno neanche aspettato la messa in onda dell’episodio che li vedeva protagonisti). L’intervento dell’abile Gordon Ramsay, che dava consigli per far sì che un determinato loale potesse riprendersi e ricominciare a lavorare, non sono insomma bastati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>