Da domani su Cielo Bobo e Marco – I re del ballo

di Elide Messineo Commenta

Bobo e Marco – I re del ballo, suona più come il titolo di un cartone animato ed invece è il nuovo programma che inizia su Cielo domani alle 21 con protagonisti Bobo Vieri e Marco Delvecchio.

Il primo, Bobo Vieri, ha ormai scoperto da tempo passione e talento per il ballo ed ha deciso di sfruttarle in Bobo e Marco – I re del ballo, programma di cui è protagonista insieme a Marco Delvecchio, una sfida itinerante alla scoperta dei ritmi più belli del mondo.

Un programma che piacerà sicuramente ai fan della danza, otto puntante in cui i due protagonisti andranno a scoprire i ritmi e le danze più famosi del mondo nei loro Paesi d’origine; alla fine si esibiranno davanti ad un giuria locale e una platea popolare che stabiliranno chi dei due ha appreso meglio la tecnica di ballo.

La prima sfida si terrà in uno dei posti più belli e musicali del mondo, l’isola di Cuba. In Bobo e Marco – I re del ballo vedremo i due protagonisti ballare a tempo di salsa e rumba al Tropicana, un celebre locale de l’Havana; anche la seconda puntata sarà ambientata a Cuba e i due saranno ospiti della tv locale. Tra le altre tappe del programma c’è anche Vienna per il valzer, Santo Domingo con merengue e bachata, Barcellona per il flamenco. La puntata conclusiva è a Buenos Aires, chi vincerà la sfida sul tango argentino?

Bobo e Marco – I re del ballo va in onda su Cielo ogni giovedì a partire da domani, alle 21.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>