Dancing with the stars 13: cast

di Redazione Commenta

Dopo la notizia che anche la nostra Elisabetta Canalis farà parte del reality show Dancing with the Stars 13, sono stati rivelati i nomi degli altri membri del cast. A partire dal figlio di Cher, Chaz Bono (una volta una donna dal nome Chastity) fino al giocatore di dei L. A. Laker e un componente della famiglia Kardashian. Non perdete la seconda parte dell’articolo con la galleria fotografica con tutti i protagonisti della nuova edizione.

Lo stesso figlio di Cher, che si esibirà con una ballerina, ha dichiarato che tutte le celebrities sono esattamente come le persone comuni, che devono imparare a ballare come se non l’avessero mai fatto professionalmente.

Tra gli altri protagonisti di Dancing with the Stars ci sono anche l’attore David Arquette, Kristin Cavallari (The Hills), Nancy Grace, Rob Kardashian (Keeping Up with the Kardashians), Ricki Lake, il veterano di guerra J. R Martinez, la cantante Chynna Phillips, Carson Kressley e il campione di calcio Hope Solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>