Daniela Martani sfruttata dagli autori de La Fattoria?

di Diego Odello 1

Daniela Martani torna a parlare delle sue passate esperienze al Grande Fratello e a La Fattoria: intervistata da Vanity Fair, l’ex hostess definisce la sua partecipazione al GF la più bella esperienza della sua vita, mentre quella a La Fattoria un errore:

Mi fecero fuori alla prima puntata. È stata una leggerezza da parte mia accettare. Ma ero rimasta senza lavoro e qualcosa dovevo pur fare. Sono stata sfruttata dagli autori perché in quel momento facevo notizia.

La Martani fa una riflessione anche su Emilio Fede e l’offerta di presentare Sipario, poi saltata:

Disse pubblicamente che mi avrebbe fatto presentare Sipario: mi sarei alternata con Raffaella Zardo. Alla vigilia del mio trasferimento a Milano, la segretaria di Fede mi disse che non se ne faceva più niente perché il direttore aveva ricevuto pressioni da parte dei giornalisti che avrebbero avuto da ridire sulla mia presenza. Ma, a quanto ne so, nemmeno la Zardo o Mirca Viola o Elisabetta Gregoraci sono giornaliste professioniste

Commenti (1)

  1. Ancora tu? ma non dovevamo rivederci più?…diceva Battisti.. ma questa Martani non l’ha capito ancora che sta sulle palle a tutti?perchè non si trova un comune lavoro onesto (commessa, cassiera in un supermarket, “sciampista”-in un cal center no con quella voce e quello slang che si ritrova- donna delle pulizie..)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>