Daniele Battaglia e Aura Rolenzetti da L’isola 7 a Quelli che il calcio di Simona Ventura

di Redazione Commenta

Due protagonisti della passata edizione de L’isola dei famosi, il vincitore Daniele Battaglia e la bellissima Aura Rolenzetti, sono entrati a far parte del cast di Quelli che il calcio, il primo come animatore del tifo, la seconda come capo schedina.

Daniele Battaglia racconta il suo ruolo (fonte Datasport):

Nella nuova edizione voglio portare in studio un gruppo di tifosi delle due squadre protagoniste del big match di giornata. Non saranno scelti solo tra i vip, ma saranno anche persone comuni, divertenti e di personalità. Con questo esperimento vorrei approfondire l’argomento del folklore legato al calcio.

Va ancora meglio ad Aura Rolenzetti : la ragazza, oltre a guidare le sue colleghe durante il programma sportivo domenicale di Raidue (ruolo che ha portato fortuna a molte soubrette), è stata anche selezionata per interpretare il ruolo della cassiera in Bar Sport, il film tratto dall’omonimo libro di Stefano Benni.

I due giovani conquisteranno un posto al sole nel mondo dello spettacolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>