Daniele Interrante: “Amo Guendalina Canessa. Tra me e Francesca De Andrè non c’è mai stato nessun flirt”

di Redazione Commenta

Dopo tanto silenzio Daniele Interrante parla e si difende dall’accusa di aver tradito la moglie Guendalina Canessa con Francesca De Andrè. L’ex tronista di Uomini e Donne giura di amare la sua compagna e madre della figlia Chloe e di non aver mai avuto nessun flirt con l’ex naufraga dell‘Isola dei famosi.Daniele, in un’intervista al settimanale Visto, rispedisce al mittente le accuse di aver tradito la moglie e ribadisce il suo amore per lei:

Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla. Le ho messo a disposizione una delle mie case solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili  Ho detto a Guenda che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue.

Anche la De Andrè è voluta intervenire sulla vicenda che la vede protagonista:

Questa situazione mi sta avvelenando la vita. Non ho mai avuto una storia con Daniele e non voglio casini. Chiedo solo di essere lasciata in pace.

Nel mentre Guenda riflette. Su Twitter lascia intendere di essere di nuovo single, ma a Visto dichiara:

Un tempo un cornino non lo avrei perdonato: sarebbe stato un motivo più che sufficiente per una rottura definitiva. Oggi, da moglie e con una figlia, sono più tollerante. Non ne posso più di quelli che mi riferiscono che lui non si comporta come dovrebbe. Sono mesi che la gente mi riferisce particolari, e questo mi ferisce. Io amo Daniele, so che anche lui mi ama, ma sono stanca di queste voci. Prenderò una decisione sul nostro rapporto dopo l’estate.

Non resta che attendere ancora un paio di mesi per scoprire quale sarà la sorte di questa coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>