Daniele Interrante e Guendalina Canessa si godono la prima estate della loro Chloe

di Redazione Commenta

Guendalina Canessa e Daniele Interrante , qualche anno fa,  inaugurarono il connubbio Grande FratelloUomini e Donne. Provenienti dalle due trasmissioni di grande successo i due si sono conosciuti, innamorati e hanno messo su famiglia. Per Guendalina e Daniele è tempo di vacanze, si stanno godendo al mare la prima estate della loro piccola Chloe, la figlia avuta pochi mesi fa.

A raccontare a Gossip la loro prima vacanza da genitori ci pensa Guenda:

E’ un’estate molto movimentata. Sono stata in Sardegna, in Puglia, in Toscana, divisa tra le vacanze, la famiglia e il lavoro.

La Canessa parla poi del suo modo di essere mamma:

Sono abbastanza apprensiva. Sto attenta che Chloe non prenda il sole nelle ore più calde, rispetto i suoi orari di sempre però non sono una di quelle mamme che se la loro bambina mette in bocca un granello di sabbia entrano in crisi.

L’ex gieffina tesse le lodi di suo marito, come uomo e come papà:

Deve compiere trentuno anni ed è all’apice della bellezza. Personalmente lo vedo come un gran figo, però, anche come un bravo papà. E’ un padre materno, perchè molto presente. Tante volte io me ne andavo al largo con mia mamma e mia sorella Guia ed era lui che rimaneva in spiaggia a badare a Chloe.

A quanto pare l’arrivo della figlia non ha intaccato l’equilibrio della coppia, Interrante piace ancora molto alla sua bella moglie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>