Daniele Interrante e Francesca De Andrè ritornano insieme?

di Sara Bianchessi Commenta

La storia tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante è finita da qualche settimana, dopo cinque anni d'amore, ma a quanto pare la ex coppia potrebbe ripensarci.

La storia tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante è finita da qualche settimana, dopo cinque anni d’amore, ma a quanto pare la ex coppia potrebbe ripensarci. Il settimanale Nuovo ha paparazzo un incontro tra Francesca e Daniele in un bar del centro di Milano, in cui vediamo l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi abbandonarsi alle lacrime:

In realtà dietro agli occhiali piangeva anche Daniele…La sua disperazione mi ha commosso. Continuava a dirmi: ‘Ti prego, non chiudere così, sei la donna della mia vita, non mi abbandonare: io voglio solo te e un’intera vita insieme. Ho sbagliato, ma ti giuro che riparerò agli errori che ho commesso. E a quel punto sono crollata. Ero convinta che la storia fosse definitivamente chiusa, mentre adesso non mi capisco più.

Interrante sta facendo di tutto per riconquistare la sua donna:

Per il momento, io sono sola ma sto riflettendo. Daniele ovviamente non demorde e sta tentando riconquistarmi in ogni modo: manda fiori, canzoni d’amore, messaggi e mi ha regalato un bellissimo anello con diamante per dimostrare la serietà delle sue intenzioni.

A voi piacerebbe rivederli insieme?

 

Prove tecniche di un ritorno di fiamma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>