Daniele Magro e Noemi a Battiti Live, Video e Foto

di Diego Odello 2

Ieri a Castellaneta Marina si è tenuta l’ultima tappa di Battiti Live, il tour organizzato da Radio Norba, che ha portato nelle piazze del sud Italia, tanta buona musica.

Tra i protagonisti dell’ultima tappa nella provincia tarantina, sono stati protagonisti Fabrizio Moro, i Sud Sound System, J. Ax, Neffa, Pier Cortese, Daniele Battaglia e due reduci di X Factor, Daniele Magro e Noemi Veronica Scopellitti. Dopo il salto potete vedere un video (non di ottima qualità) in cui Daniele canta Crazy e alcune foto (prese dal sito di Radio Norba) che ritraggono lui e Noemi sul palco allestito in Piazza Kennedy.

Se eravate presenti, raccontateci la vostra esperienza.

Commenti (2)

  1. io invece ho visto la data del tour di x-factor di pizzo calabro: grandissima serata, e bravissimi tutti, ormai sono contagiato, ho trovato anche un sito con le foto delle date del tour, e upload di canzoni e suonerie.. ci sono proprio tutti i protagonisti della passata edizione: jury, matteo, noemi, i bastard… ve lo giro, se siete x-factor maniaci come me, sicuramente apprezzerete…
    http://www.playnow-arena.com/xfactor/
    ciauzzzz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>