Davide Mogavero in tour: prima tappa a Salice Salentino con Stefano Filipponi ed Effetto Doppler

di Giulio Pasqui 5

Davide Mogavero, l’ormai diciottenne rivelazione di X Factor 4, si sta preparando per la prima tappa del tour estivo che lo porterà in giro per l’Italia. Davide debutterà domenica 12 Giugno in Piazza Plebiscito a Salice Salentino, città natale di Dave (così lo chiamano i suoi fan).

Davide sarà supportato dalla sua band – composta da Paolo Colazzo, Danilo Cacciatore, Alessio Gaballo, Rufio e dal chitarrista di Italia’s got talent Alfredo Marasco) – e da alcune guest star che arrivano direttamente da X Factor: Stefano Filipponi, Effetto Doppler, la voce ufficiale Maurizio Modica e il giovane cantautore Simone Perrone, arrivato agli HomeVisit dell’ultima edizione.

A questo primo appuntamento gratuito, seguiranno altre tappe ancora da ufficializzare e un disco di inediti prodotto da Sony Music sul quale Davide sta lavorando in questo periodo.

Davide vanta di un vasto gruppo di fan, la MogFamily, che lo sostiene in qualunque progetto e che ha fatto spopolare il proprio mito nella classifica indetta da Sky per eleggere il personaggio musicale più sexy dell’anno.

Commenti (5)

  1. Grande dave!!! Non vediamo l’ora di sentirti dal vivo e di ascoltare la tua nuova creazione!!! Sono sicura sarà un successo!!! Continua a lavorare e preparati a regalarci emozioni infinite!!! 😀

  2. Davide ha una grande voce ed un grande talento…sper che questo disco si allontani un po’ dal prototipo dell’età e dello stile amiciano..

  3. grande mog!! 🙂 mi raccomando lavora lavora lavora…:)non sprecare il tuo grandissimooo talento…:)

  4. non vedo l’ora di sentirlo!!! e poi con lui c’è alfredo che è bravissimo e bellissimo!!

  5. siete andati al concerto?
    io sì e stavo in seconda fila!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>