Davide Vallicelli afferma di essere eterosessuale

di Redazione Commenta

Davide Vallicelli, ex concorremte uscito dal Grande Fratello 10, una volta uscito dalla casa, ha suscitato curiosità, soprattutto ad Alfonso Signorini il quale su Chi e  in occasione della sera stessa della sua eliminazione ha palesemente ipotizzato un suo orientamento sessuale diverso chiedendogli (se fosse rimasto all’interno del reality) se sarebbe potuto nascere qualcosa tra lui e Maicol.

Il concorrente è rimasto interdetto dopo questa strana domanda, come riferisce a Libero.it:

non so perché me l’abbia fatta e credo che dalla mia faccia si sia capito che ci sono rimasto di sasso. Io ai provini ho parlato dell’idea che hanno di me, ogni tanto, come bisessuale. Ma sono etero al cento per cento.

Davide al di fuori del reality ha una fidanzata, di cui non ha mai voluto parlare apertamente:

ho intrapreso questo viaggio con lei, perché me la sono portata nella valigia. Avevo lei nelle foto e la salutavo ogni mattina e ogni notte prima di chiudere gli occhi. Ho deciso di farlo incondizionatamente e la cosa mi ha reso un po’ instabile e insicuro.

Secondo l’ex gieffino i probabili vincitori saranno Maicol o Mauro che considera una persona vera all’interno della casa e di cui dice:

Per lui questo momento non è particolarmente facile, ecco perché uscendo ho chiesti a tutti di prendersi cura di lui.

Davide (che al momento è in cassa integrazione), spera di guadagnare qualcosina a livello economico. Auguriamo a questo concorrente, alle prese con la dura realtà del lavoro che coinvolge un pò tutti, di trovare uno sbocco lavorativo che lo gratifichi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>