Dear Jack, doppio disco di platino per la band di Amici 13

di Maris Matteucci Commenta

Doppio disco di platino per i Dear Jack, la band rivelazione di Amici 13 che continua a infilare un successo dopo l’altro da quando ha abbandonato il talent di Maria De Filippi, lo scorso maggio. E poco importa che a vincere il programma di Canale 5 sia stata Deborah Iurato: i Dear Jack possono ritenersi i vincitori morali della tredicesima edizione di Amici.

Viaggia benissimo il loro primo album, Domani E’ Un Altro Film, che in soli 7 mesi (ovvero da maggio, quando è uscito) ha venduto qualcosa come 100mila copie. I primi quattro singoli estratti dall’album hanno ottenuto più di 12 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è grande l’attesa per il tour dei Dear Jack che comincerà il 4 ottobre con prima tappa Forlì. In estate, Alessio Bernabei e Co. hanno avuto anche l’onore di aprire i concerti di Roma e Milano dei Modà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>