Debora di Giovanni, Amici 10

di Redazione 7

Debora Di Giovanni, ventenne napoletana, è una delle ballerine titolari della decima edizione di Amici. La ragazza, che ha iniziato a studiare danza classica da quando era piccola, ha frequentato la scuola di Ballo del Teatro San Carlo di Napoli e il Teatro alla Scala.

Curiosità: Debora è stata una delle interpreti della Mazurka della Coppélia, balletto pantomimico in due atti, messo in scena a marzo al Teatro Massimo (Il direttore del corpo di ballo è Luciano Cannito); la ragazza è stata la Principessa Florine ne La bella addormentata coreografata da Irina Kolpakova e Eldar Aliev da Marius Petipa; ha già lavorato con il suo compagno di classe Vito Conversano e sempre con lui è stato premaiato con il Premio Danza Giovani Talenti a marzo.

PAGINA FACEBOOK
FORUM

Commenti (7)

  1. Debora di giovanni è nata e risiede a Palermo così come Michelle Vitrano.

  2. A me debora piace molto, secondo me merita di vincere. Penso sia la nuova Ambeta, e spero diventi un giorno come lei desidera una prima ballerina!!!!!!!!!!!

  3. PER ME NO, NON MERITA DI VINCERE E’ TROPPO VENDICATIVA NEI CONFRONTI DI GIULIA.
    DEBORA NON MI DICE NULLA, E’ UNA BALLERINA INSIPIDA NON TRAMETTE NULLA QUANDO LA GUARDI.
    DEBORA E’ ARROGANTE ED ANTIPATICA , SI DA UN SACCO DI ARIE, CREDE DI ESSERE LA MIGLIORE, IN VERITA’ LA MIGLIORE E’ GIULIA.
    ANCHE GAROFANO LO HA AMMESSO CHE GIULIA HA TALENTO E OTTIME CAPACITA’, CONCORDO AL 1000000%.

  4. Debora, domenica sera ti sei comportata da vigliacca, hai giocato con grande cattiveria, sei una falsa e cattiva,grandissima invidiosa e fingarda.
    Ti sta propio bene quello che hanno detto di te i componenti della squadra bianca, dopo tutto è la pura e santa verità.
    Quello che hanno detto e fatto è proprio come ti comporti tu, figurati se lo deve dire Vito,perchè è vero,pensa un pò se il tuo ragazzo ti prende in giro in quel modo, perchè ha lui di te non importa nulla, altrimenti si sarebbe rifiutato di farti quel tiro mancino in diretta, tutti hanno capito quanto vale il vostro rapporto 0.
    Tu sei una che non si impegna ed è per questo che i complimenti sono solo per Vito ma soprattutto per Giulia, lei si che si impegna in tutte le coreografie di tutti i prof di ballo.
    Guarda solo che complimento ha ricevuto dal prof Garofalo: ti brucia è….Debora torna a Palermo dalla tua mammina, ormai qui fai solo da tapezzeria.
    Tu e Francesca domenica uscite:Francesca per domenica scorsa perchè ha fatto schifo,e tu per domenica prossima.

  5. DEBORAH E’ PALERMITANA!!!

  6. DEBORAH E’ PALERMITANA!!!!!!

  7. Debora è la migliore.Giulia è la falsa vigliacca che prima provoca e poi fa la vittima. Ha le cosce che sono il quadruplo di quelle di Debora e si crede migliore in tutto.L’unica cosa che sa ballare è la danza moderna in cui scuote il suo culetto e fa la fanatica.Giulia sei proprio una *****

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>